Mini 6.50, le piccole barche oceaniche.

Altri episodi:

Mini Transat 2023. La...

In barca a vela...

Una barca a vela...

I Mini 6.50 sono le barche nate per partecipare alla Mini Transat, la regata oceanica che attraversa l’Atlantico dedicata ai navigatori solitari e senza supporti tecnologici.
Perchè la Mini Transat non è solo una regata, ma è un sogno oceanico.

In questa nuova puntata di Voci Sottocoperta Mini Edition scopriremo le barche Mini 6.50 usate per attraversare l’Oceano alla Mini Transat insieme ad un ospite speciale: Matteo Rusticali, minista, velaio e appassionato di nautica che con il suo Mini ha “lavorato” per realizzare il suo progetto.

Voci Sottocoperta Mini Edition è un nuovo format dove racconteremo le storie, i personaggi e le avventure della Mini Transat.

Perché sottocoperta di una barca i suoni della barca e del mare diventano la cornice perfetta per i racconti di vela, di sport e di mare. 

Voci Sottocoperta Mini Edition è un progetto ideato, scritto e condotto da Laura Doria e Cecilia Zorzi.

Mini 6.50

Ti diamo il benvenuto, quindi, a Voci Sottocoperta Mini Edition, il nuovo canale podcast prodotto da HiNelson che attraverso la voce, quel flusso di aria che si trasforma in suono, vi porterà a scoprire il mondo della regata oceanica dedicata alle piccole Mini 6.50.
Siete pronti per ascoltare il mare e le sue storie?

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 5 / 5. Numero di recensioni 1

Nessun voto per ora. Sii il primo a valutare questo post.

Cosa ne pensi? Dicci la tua

Non hai inserito nessun commento
Inserisci il tuo nome prima di commentare

Condividi
Rimani aggiornato

Su promozioni e novità riguardo il mondo della nautica.

Iscrivendoti accetti le condizioni generali e l'Informativa Privacy.