La nostra nuova WebSeries HiNelson Vivere in barca

Altri episodi:
00:09:03
00:07:59

Vivere in barca è...

00:11:28
00:05:43
00:10:44

Quanto costa VIVERE IN...

00:06:28

Barca con Truffa Online...

Ciao a tutti! Sono Fabio Portesan e ho deciso di vivere in barca dal 2017.

In questo ultimo anno grazie ad Hinelson Academy ti abbiamo proposto video di manutenzione, review prodotti e consigli tecnici per trattare al meglio la tua imbarcazione!

Oggi sono qui per presentarti il nostro nuovo Format “Hinelson Vivere in barca”.

Sconto 5% inserendo il codice “HNTUBE10” su più di 16.000 prodotti in HiNelson e non dimenticare di ISCRIVERTI al Canale Youtube per ricevere l’avviso del prossimo video online!

Attiva i sottotitoli per fruire al meglio della spiegazione cliccando sull’icona in basso a destra del video.

Se già stai seguendo HiNelson Academy scoprirai in Vivere in Barca la perfetta controparte, meno legata ai lavori in barca ma tesa a restituire non solo il senso pratico di questa esperienza. Abbiamo creato molti Video su questo argomento così sentito e dibattuto fra i diportisti ed abbiamo deciso di dividerlo in vari topic.

Tratteremo di una vasta gamma di argomenti fra cui consigli pratici del tipo come acquistare la tua barca, come prepararla per la vita a bordo, di quale documentazione avrai bisogno, di come rendere sicura la barca, di quanto costa vivere in porto ed in rada e condiremo il tutto con leggerezza parlando anche di cucina e ricette, consigli sul’abbigliamento e tanti altri utili tips… ma soprattutto ti rivelerò quali sono stati i miei errori nel cominciare a vivere in barca dimodochè tu possa evitarli partendo avvantaggiato!

Scoprirai che per godere al meglio della vita in barca per 1 week end, 1 settimana, 1 mese o qualche anno basterà qualche buon consiglio e questa esperienza si trasformerà in un’avventura indimenticabile.

Da non perdere:   Come sopravvivere ad un naufragio Sopravvivenza in mare su una Zattera Parte Terza

Nella migliore tradizione marinaresca con la rubricaHinelsonVivereinBarca vogliamo creare un nuovo spazio di condivisione e scambio idee con tutti voi dato che, come il mare ci insegna, non si smette mai di imparare e soprattutto che fra buoni marinai ci si da sempre una mano!

Quindi sentiti libero di commentare e condividere il tuo punto di vista! ISCRIVITI al Canale YouTube HiNelson e attiva le notifiche per non perderti nessun video.

Ecco cosa aspettarti e come sarà realmente Vivere in Barca! Benvenuti a bordo!

Al prossimo video e Buon Vento!

N.B. Disclaimer immagini. Alcune delle immagini presenti in questo articolo sono di proprietà dell’autore, altre sono create con Google Earth©, tutte le altre sono frutto di ricerche sul motore di ricerca Google con la spunta “contrassegnate per essere riutilizzate” in “diritti di utilizzo”.

Se dovesse essere presente una foto coperta da diritti di autore avvisami subito QUI e provvederò a sostituire la foto immediatamente.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 0 / 5. Numero di recensioni 0

Nessun voto per ora. Sii il primo a valutare questo post.

Cosa ne pensi? Dicci la tua

Non hai inserito nessun commento
Inserisci il tuo nome prima di commentare

Condividi
Rimani aggiornato

Su promozioni e novità riguardo il mondo della nautica.

Iscrivendoti accetti le condizioni generali e l'Informativa Privacy.