No products
Search
Con parziale copertura in Nylon, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip , una camera d’aria principale e una di sicurezza, sistema di scarico acqua e di attacco rapido quick connector per la corda.
Con parziale copertura in Nylon, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip , una camera d’aria principale e una di sicurezza, sistema di scarico acqua ed attacco rinforzato con fettuccia in nylon.
Con copertura totale in robustissimo Nylon, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip, alilaterali di supporto, sistema di scarico acqua e attacco rapido quick connector per la corda.
Con parziale copertura in Nylon, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip e attacco rapido quick connector per la corda.
Con totale copertura in Nylon, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip, sistema di scarico acqua ed attacco rinforzato con fettuccia in nylon.
Con copertura totale in Nylon con protezioni in morbido neoprene, dotato di maniglie in nylon con protezioneinterna in eva soft-grip e protezione inferiore in neoprene, 4 camere d’aria, nr. 2 attacchi rinforzati con fettuccia di nylon che danno la possibilità di poterlo trainare da entrambi i lati.
Con parziale copertura in Nylon, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip , una camera d’aria principale e una di sicurezza, sistema di scarico acqua e di attacco rapido quick connector per la corda.
Con copertura totale in Nylon con protezioni in morbido neoprene, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip e protezione inferiore in neoprene, 2 camere d’aria, attacco rinforzato con fettuccia di nylon.
Con copertura totale in Nylon con protezioni in morbido neoprene, dotato di maniglie in nylon con protezione interna in eva soft-grip e protezione inferiore in neoprene, 4 camere d’aria, 2 attacchi rinforzati con fettuccia di nylon che danno la possibilità di poterlo trainare da entrambi i lati.
Con copertura totale in Nylon, dotato di 4 sedili in neoprene, maniglie in Nylon con protezione interna in eva soft-grip, sistema di scarico acqua, attacco rinforzato con fettuccia in Nylone sistema rapido Quick Qonnector per la corda.
There are 14 products.