No products
Search
Per antivegetative come Propeller Primer, Sentiflex, Stucco Velox, Ticoprene AL, Timber Gloss ed Unigloss.
Il Diluente 6780 è indicato per la diluizione di Antivegetativa 55TF, Gel Gloss pro , Polyrex pro, Wood Gloss, Wood Mat. Solo per la pulizia attrezzi utilizzati per applicare Adherglass e Fibrodur.
Il Diluente 6380 è indicato per Gummipaint e Gummipaint A/F, per applicazioni a pennello e a spruzzo.
Il Diluente 6610 è indicato per la diluizione di Adherpox, Epoxy Primer, Plastolite pro, Unikote e Unikote Yachting. Solo per la pulizia attrezzi utilizzati per applicare Aquastop, CeramiteYachting, Resina 2000, Epomast, Epomast pro, Epomast Rapido, Subcoat S, Ecoplast.
E' una polvere a granulometria selezionata in materiale plastico, inodore, da utilizzare come additivo antisdrucciolo in pitture per pavimenti e/o coperte di imbarcazioni. Possiede ottime caratteristiche meccaniche e resistenza all'ambiente marino.
Diluente specifico (per PVC) per pulire e ravvivare il tessuto prima dell'applicazione del collante o per diluire il collante stesso.
Diluente specifico per vernici Spinnaker monocomponenti. Si aggiunge solo alla prima mano su legno nuovo o riportato a nuovo dal 10% al 40% in base alla durezza e alle caratteristiche del legno. Nelle mani successive dal 3 al 5% se necessita. Ideale per il mantenimento e la pulizia dei pennelli.
Diluente specifico (per neoprene) per pulire e ravvivare il tessuto prima dell'applicazione del collante o per diluire il collante stesso.
Fa parte della gamma di additivi da impiegare in aggiunta alla RESINA 2000 per ottenere composti con diverse caratteristiche.
Fa parte della gamma di additivi da impiegare in aggiunta alla RESINA 2000 per ottenere composti con diverse caratteristiche.
Il Diluente 6700 è specifico per lo smalto Gel Gloss pro sia a pennello che a spruzzo.Per l' applicazione a pennello è prevista una diluizione tra il 5-10% mentre l'applicazione a spruzzo prevede una percentuale compresa tra il 25-35%.
Fa parte della gamma di additivi da impiegare in aggiunta alla RESINA 2000 per ottenere composti con diverse caratteristiche.
Diluente per antivegetative e per Underwater primer - Hempel
Diluente per prodotti epossidici Hempel che richiedono diluizione.
Additivo antisdrucciolo a base di cera polipropilenica micronizzata a granulometria uniforme. Utilizzata in aggiunta a tutti i tipi di prodotto verniciante, sia mono che bicomponente, trasparente o pigmentato, mantiene le caratteristiche tecniche inalterate creando una superficie antisdrucciolo
There are 25 products.